Francesca e Luca
Servizio fotografico matrimonio
Reportage matrimonio di
Francesca e Luca
Aosta, 15 settembre 2018
Pochi intimi in casa assistono Francesca durante la preparazione: per i nostri scatti abbiamo molto spazio di manovra.
Semplicità e spontaneità, mischiate ad un po’ di nervosismo, accompagnano queste prime ore di lavoro, durante le quali raccogliamo i primi tasselli della lunga giornata che ci attende.
Nella piazza centrale di Aosta dove Luca ci ha dato appuntamento, ci attende un aperitivo veloce con amici e parenti, un’ultima sistemata alla giacca ed il momento tanto atteso arriva.
Il salone comunale è gremito, tutti in piedi all’arrivo di Francesca, e il suo sorriso alla vista di Luca manifesta tutta l’emozione del momento. Lacrime di gioia e ricordi preziosi rendono la breve cerimonia molto sentita.
All’uscita dal municipio gli invitati sono agguerritissimi: la quantità di riso lanciata lascia senza parole gli sposi. Abbracci e auguri si susseguono fino a quando riusciamo ad incamminarci lungo il centro storico; tra le congratulazioni dei passanti cerchiamo di trovare l’inquadratura stando attenti a non urtare nessuno.
Un altro paio di aperitivi lungo il tragitto con gli amici più cari ci separano dalla location scelta per il pranzo dove il reportage continua tra i tavoli, i tanti brindisi, i molti balli.
Oggi è festa e gli sposi hanno un’attenzione per tutti. Arriva la sera, abbiamo raccolto tutto il materiale che ci serve e ci avviciniamo a Francesca e Luca per il momento dei saluti.
Un ultimo calice insieme, un abbraccio e un sentito ringraziamento per il lavoro svolto ci regala l’ennesimo sorriso della giornata.
Avete amato la storia di Francesca e Luca?
Scriveteci, chiamateci o passate a trovarci
per prenotare il vostro reportage di matrimonio.
