Gaia e Edoardo
Servizio fotografico matrimonio
Reportage matrimonio di
Gaia e Edoardo
Melzo, 5 agosto 2017
Conosciamo Gaia e Edoardo mesi prima del matrimonio via Skype: è importante per noi una chiacchierata conoscitiva per far sì che sia tutto più naturale il giorno dell’evento. Sono giovanissimi e molto timidi ma da subito l’intesa è reciproca.
Una calda giornata di sole ci accompagna durante tutta la trasferta verso Melzo e, visto che la fase di preparazione non interessa ai ragazzi, partiamo dal nostro studio dopo pranzo per ritrovarci direttamente in chiesa. L'arrivo di Edoardo anticipa di mezz’ora quello di Gaia, la luce in chiesa è favolosa, la cerimonia molto sentita.
Sono le 17:30. Dopo l’uscita degli sposi, gli auguri e le foto di gruppo ci spostiamo poco distante, all’Antico Podere di Rezzano: una location incantevole, il tramonto tra gli alberi che circondano il parco ci fa da sfondo per qualche foto prima della cena.
I parenti si complimentano per la discretezza del nostro lavoro e ci invitano a brindare insieme durante l’aperitivo; amiamo festeggiare e mescolarci tra gli amici mentre i canti e i balli si susseguono fino a tardi.
Tutto fila liscio, l’atmosfera è leggera e la giornata si chiude con un lungo ballo di Gaia e Edoardo, circondati dagli affetti, tra leggere bolle di sapone, abbracci e risate.
Avete amato la storia di Gaia e Edoardo?
Scriveteci, chiamateci o passate a trovarci
per prenotare il vostro reportage di matrimonio.
